Informazioni sul contatto
-
È stata responsabile delle risorse umane in aziende private ed attualmente esercita attività libero professionale quale Consulente del Lavoro e Aziendale iscritta all'Ordine di Milano.
Si occupa di lavoro in tutti i suoi aspetti, dalla gestione amministrativa del personale, alla gestione delle risorse umane, all'organizzazione aziendale, sia privata, sia pubblica, con riferimento ad ambiti imprenditoriali di qualsiasi settore.
Nel 2012 e nel 2015 è stata eletta nell'Ufficio di Presidenza della Consulta degli Ordini, Collegi e Associazioni professionali della Regione Lombardia e si occupa sia delle professioni ordinistiche, sia delle cosiddette “professioni non regolamentate”.
Ad esito delle elezioni amministrative del giugno 2016 è stata eletta Consigliera Comunale nella lista PD per Beppe Sala Sindaco.
Nel luglio 2016 è stata eletta Presidente della Commissione Consiliare del Comune di Milano, con deleghe in materia di Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane, a cui si sono aggiunte nel 2018 le deleghe in materia di Moda e Design.