Informazioni sul contatto

foto_8.JPG

In magistratura dal 1996, ha svolto funzioni giudiziarie prevalentemente nella materia del diritto del lavoro ed ha acquisito una vasta competenza tecnica in diversi ambiti, dato anche il costante interesse all’approfondimento scientifico. Numerosi risultano essere i provvedimenti giudiziari pubblicati.

Ha svolto un’importante esperienza ordinamentale presso l’Ufficio Studi del C.S.M. e, all’esito, ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale dei Magistrati e poi di Capo del Dipartimento per gli affari di giustizia, presso il Ministero della Giustizia. Si è, in tale veste, occupata di tutti i settori del diritto interno ed internazionale attinenti alla materia giudiziaria, in ambito civilistico e penalistico.

E’ stata Presidente o componente di numerosi tavoli tecnici per lo studio dei progetti di riforma, in tutti gli ambiti ordinamentali.

Ha partecipato, in qualità relatrice, a numerosi seminari e convegni e segue da anni l’attività formativa dei magistrati, sia come referente decentrato, sia come docente.

È autrice di contributi in prestigiose opere collettanee e di numerosi saggi e articoli pubblicati sulle principali riviste giuridiche.

Articoli

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.