Informazioni sul contatto

Gaia_Morra.jpg

Gaia Morra è dottoranda in Diritto del Lavoro presso l’Università degli Studi di Milano nell’ambito del Corso di Diritto Comparato, Privato, Processuale Civile e dell’Impresa.

Alunna del Collegio Ghislieri, si è laureata con lode in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pavia ed ha conseguito il Diploma di Licenza in Scienze Sociali presso l’Istituto Universitario di Studi Superiori. Dopo la laurea ha frequentato il VII Corso di perfezionamento in Diritto del lavoro presso l’Ateneo pavese.

Ha altresì svolto attività di studio e ricerca all’estero, in particolare presso il St. John’s College di Cambridge, l’Università di Aarhus e, da ultimo, l’Università di Amsterdam.

I suoi principali interessi di ricerca riguardano il diritto europeo e comparato del lavoro, con particolare riferimento al tema della mobilità dei lavoratori nell’ordinamento euro-unitario.

Nel 2019 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

Per info:

https://dcppciphd.ariel.ctu.unimi.it/v5/home/previewarea.aspx?name=dottorandi https://www.linkedin.com/in/gaia-morra-17880a130/

Articoli

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.