Informazioni sul contatto
-
Carmela Garofalo si è laureata con lode presso l’Università degli Studi di Bari. Nel 2014 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in diritto del lavoro presso l’Università degli studi di Padova e attualmente è assegnista di ricerca presso l’Università degli studi di Udine.
Dal 2015 è docente a contratto in diritto del lavoro presso l’Università degli studi di Udine. Nel 2012 ha conseguito il titolo di avvocato ed esercita la professione forense presso lo Studio Legale Garofalo.
Dal 2017 collabora con il Comitato redazionale della Rivista giuridica di settore “Il lavoro nella giurisprudenza” e dal 2020 è componente dell’Editorial Board della Rivista Giuridica E-Journal of International and Comparative LABOUR STUDIES.
Ha partecipato in qualità di relatrice e docente a convegni e seminari, organizzati da Università, Scuole di formazione di enti pubblici e privati, Master di I° livello, Enti Locali, Associazioni, Ordini professionali nonché è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche in materia di diritto del lavoro diritto della previdenza sociale, diritto del mercato del lavoro su volumi collettanei e sulle Riviste del settore.
Per ulteriori informazioni, si veda il link al CV in formato esteso:
https://www.studiolegalegarofalo.it/download/cv/cv_carmela_garofalo.pdf